Le Cirque With the World'S Top Performer a Torino

Le Cirque With the World'S Top Performer a Torino

Con gli artisti del Cirque du Soleil. Eleganza, armonia e performance ai limiti del possibile. Con le scenografie di Nespolo. Il 15 e il 16 aprile al Palavela

 /  / 

Torino - Lunedi 13 febbraio 2017

Acquista i biglietti dello spettacolo Alis su happyticket. Puoi farlo direttamente online, ovunque tu sia.

90 minuti senza intervalli durante i quali la creatività artistica e l'originalità di ogni singolo numero si esprimono attraverso forza fisica, eleganza e armonia dei movimenti, arrivando ai limiti del possibile grazie al talento e alla forza mentale di artisti davvero straordinari

Sabato 15, domenica 16 aprile e lunedì al 17 aprile (biglietti attualmente in vendita solo per le date di sabato 15 e domenica 16) al Palavela di Torino va in scena Le Cirque with the World's Top Performer - Alis. Uno spettacolo per tutte le età e adatto a tutta la famiglia, che tiene con il fiato sospeso, diverte ed emoziona. Un viaggio con i migliori acrobati e performer di ogni specialità del nouveau cirque.

Uno show che nel 2016 ha visto in platea oltre 39mila spettatori in 33 spettacoli, con 11 sold out in 9 città.

Si tratta di un progetto ispirato a Le nouveau cirque, con l'eccellenza dell'arte circense contemporanea e senza la presenza di animali.

Un cast composto da Yves Decoste, Jonathan Morin, Dominic Lacasse, Zalesvskyy Anatoliy, che vanta partecipazioni ai più noti show del Cirque du Soleil e del mondo, e che porta in scena un vero e proprio Gran Galà in un’atmosfera suggestiva creata da scenografie essenziali, disegnate dal grande artista contemporaneo Ugo Nespolo, e nel quale lo spettatore è immediatamente coinvolto.

Tutto lo show è progettato per esaltare i numeri incredibili di questi artisti e sorprendere gli spettatori. Per raggiungere questo risultato ci sono personaggi di consolidata esperienza, tra cui Onofrio Colucci alla direzione artistica, oltre che nel ruolo di Maître de Cérémonie dello spettacolo.

La colonna sonora è originale, appositamente composta per Alis da La Femme Piège, mentre luci ed effetti speciali sono curati da Alessandro Verazzi.

Per ulteriori info, visita il sito Le Cirque with the Worlds Top Performer e la pagina Facebook.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Spettacoli Teatro