Grillo contro Grillo a Torino: lo spettacolo al Teatro Colosseo

Beppe Grillo

Beppe Grillo © www.facebook.com/beppegrillo.it

Il comico e il politico si incontrano e scontrano sul palco. L'attore genovese e fondatore del Movimeno Cinque Stelle torna in scena. Il 28 marzo

 /  / 

Torino - Mercoledi 22 febbraio 2017

Il Grillo comico e il Grillo politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo si incontrano a teatro.

L’attore genovese, nonché fondatore e leader del Movimento 5 Stelle, torna dal vivo a Torino - venerdì 28 marzo - al Teatro Colosseo, con una versione rinnovata del suo ultimo spettacolo, Grillo vs Grillo, tra battute, risate e politica.

Lo spettacolo sarà arricchito con parti nuove e inedite e, come lascia intendere il sottotitolo (Update 2017), sarà aggiornato di volta in volta, alla luce degli eventi dell'attualità più recente.

Il comico e il politico in un unico corpo: quando parla il comico, il politico si arrabbia perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il politico, il comico si arrabbia perché si domanda: ma dov'è la battuta?

Su un palco teatrale i due Grilli si sdoppiano, l’uno diventa carne, l’altro ologramma (e viceversa) per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale?

Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità finché non ne rimarrà uno solo.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Spettacoli Teatro

Potrebbe interessarti anche...