That's a Mole: al via il bando Internazionale d'Illustrazione

That's a Mole: al via il bando Internazionale d'Illustrazione

Per partecipare non ci sono limiti di età. È già possibile inviare le proprie interpretazioni artistiche e creative. Mille euro all'opera vincitrice. Scadenza il 18 aprile

 / 

Torino - Martedi 28 febbraio 2017

Anche quest’anno la Mole Antonelliana di Torino è pronta per accogliere le interpretazioni creative e artistiche di chi parteciperà al bando That’s a Mole! che si è aperto lunedì 20 febbraio.

È già possibile inviare le opere per la quarta edizione del bando internazionale di illustrazione ideato da associazione That’s a Mole e promosso e sostenuto insieme a Fondazione Contrada Torino Onlus e Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus.

Il bando è rivolto a tutti, senza limiti di età, ed è possibile parteciparvi in modo individuale o collettivo (qui il regolamento).

Ai partecipanti è richiesto di realizzare un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo all’interno della sagoma del monumento con tecnica libera.

Una giuria qualificata selezionerà: un’ opera vincitrice, per la quale sarà assegnato un premio di 1.000 euro; altre 26 opere che, insieme all’opera vincitrice, saranno esposte al pubblico in una mostra urbana realizzata lungo la via della Mole Antonelliana, via Montebello.

Le candidature dovranno pervenire entro il 18 aprile 2017.

I vincitori dell'edizione 2016.

Mappa luogo

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Cultura