Le Cirque al Palavela di Torino con lo spettacolo Alis

Le Cirque al Palavela di Torino con lo spettacolo Alis

I migliori acrobati e performer del Cirque du Soleil e non solo con uno spettacolo soprendente. 90 minuti senza intervalli con uno show per tutte le età. Dal 15 al 17 aprile

 /  / 

Torino - Mercoledi 1 marzo 2017

Acquista i biglietti dello spettacolo Alis su happyticket. Puoi farlo direttamente online, ovunque tu sia.

Contenuto in collaborazione con Le Cirque

Show rivelazione del 2016, di produzione interamente italiana Alis è l’emblema del Nouveau Cirque, l’eccellenza dell’arte circense contemporanea, che permette di gustare tutta la bellezza del circo senza animali. Dopo lo straordinario successo dell’anno passato, con 33 spettacoli, oltre 39.000 spettatori e 11 sold out, Alis torna a far sognare il pubblico con un tour nei palzzetti nelle principali città italiane. A Torino l’appuntametno è al Palavela dal 15 al 17 aprile.

Alis è uno spettacolo suggestivo ed emozionante con i migliori acrobati e performer del nouveau cirque: un cast eccezionale con protagonisti gli artisti del Cirque du Soleil e non solo. Alis è un vero e proprio Galà in cui lo spettatore è immediatamente coinvolto, grazie all’essenzialità delle scenografie e ai numeri incredibili e sorprendenti che toccano in un lampo le corde del cuore.
90 minuti senza intervalli che tengono gli spettatori di tutte le età con il fiato sospeso, tra emozione e divertimento. Eleganza e armonia dei movimenti si coniugano in una performance in cui forza fisica e mentale arrivano ai limiti del possibile, grazie ad artisti e numeri straordinari.

Un risultato che è opera di personaggi di consolidata esperienza e di assoluto prestigio internazionale. Tra questi Onofrio Colucci alla Direzione Artistica, oltre che nel ruolo di Maître de Cérémonie dello spettacolo. Colucci è tra i protagonisti del Cirque de Soleil con le sue significative partecipazioni agli show O, Zaia e Zed. Poi Ugo Nespolo, grande artista contemporaneo che ha creato tutte le scenografie. La colonna sonora è originale, appositamente composta per ALIS da La Femme Piège, mentre luci ed effetti speciali sono curati da Alessandro Verazzi.

Tra le stelle che accenderanno l’entusiasmo degli spettatori in questo nuovo tour e che hanno fatto il successo di Alis ci sono Yves Decoste, una leggenda del Cirque du Soleil in Quidam, Journey of Man, Midnight Sun, Zed e vincitore del Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; Jonathan Morin, con oltre 1.000 partecipazioni nel Cirque du Soleil in Dralion, Solstrom, Quidam; Zalesvskyy Anatoliy superstar nello spettacolo Zarkana del Cirque du Soleil e Clown d'Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; Raw Art straordinario trio di giocolieri cresciuti nell’Accademia del Circo di Kiev e premiati lo scorso gennaio con il prestigioso Clown d’Argento tra i nuovi talenti al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo sezione New Generation. Insieme a loro ci sono gli altri magnifici artisti, tutti protagonisti sulle piste prestigiose delle più importanti produzioni mondiali del circo contemporaneo, da Las Vegas a Orlando, da Monte Carlo a Mosca.

Alis è uno spettacolo unico, adatto a tutte le età e per tutta la famiglia. Lo è anche il prezzo del biglietto, che va incontro alle possibilità di tutti per godersi un grande spettacolo. Da 15 Euro a 70 Euro secondo settore scelto, con agevolazioni per bambini e famiglie.

PREVENDITE E INFO
www.alisticket.it

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Spettacoli Teatro

Potrebbe interessarti anche...