Traffico regolare a Torino giovedì 2 marzo

Traffico regolare a Torino giovedì 2 marzo

Nessun blocco auto. Restano in vigore solo le limitazioni permanenti: divieto di circolazione per diesel Euro 2 e benzina, gpl, metano Euro 0. Le informazioni

 /  / 

Torino - Mercoledi 1 marzo 2017

Grazie al vento e alle condizioni meteorologiche favorevoli il Pm10 sembra essersi abbassato a Torino. In base ai dati raccolti da Arpa si registrano 35 microgrammi al metro cubo per la giornata di mercoledì 1 marzo, 40microgrammi per il 2 marzo e 46 per il 3 marzo. Numeri inferiori al limite soglia di 50 microgrammi al metrocubo.

Pertanto per la giornata di giovedì 2 marzo non sono attivi blocchi alla circolazione. Restano in vigore soltanto le limitazioni permanenti (divieto di ciroclazione ai diesel Euro 2 e ai benzina, gpl, metano Euro 0) in base al nuovo piano antismog promosso dalla Giunta Appendino..

Ricordiamo che il livello 1 giallo di emergenza ambientale scatterà solo in caso di superamento per 7 giorni consecutivi del limite soglia giornaliero di 50microgrammi al metro cubo.

Di seguito le limitazioni permanenti

TRASPORTO PERSONE

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 19.00 divieto di circolazione per Benzina, gpl e metano con omologazione precedente all'Euro 1 e Diesel con omologazione precedente all'Euro 3 (ossia Euro 2 e inferiori).

TRASPORTO MERCI

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00 per Benzina con omologazione precedente all'Euro 1 e Diesel con omologazione precedente all'Euro 3 (ossia Euro 2 e inferiori).

ChiP

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Società & Tendenze Attualità