Festa della donna con il Cinema a 2 Euro a Torino: mercoledì 8 marzo. Le sale aderenti

Festa della donna con il Cinema a 2 Euro a Torino: mercoledì 8 marzo. Le sale aderenti

Torna l'iniziativa che porta il pubblico in sala a prezzo ridotto. Un'idea per vedere un film in compagnia delle amiche. Mercoledì 8 marzo

 /  / 

Torino - Venerdi 3 marzo 2017

Guarda gli orari del cinema a Torino e provincia su mentelocale.it

Mercoledì 8 marzo si celebra la Giornata Internazionale della Donna. Un'idea per passare la Festa della Donna insieme alle amiche in modo speciale potrebbe essere quella di andare al cinema.

Un motivo in più per scegliere di vedere un film in compagnia è la possibilità di gustare una proiezione con solo 2 Euro: mercoledì 8 marzo torna, infatti, l'iniziativa Cinema2day, la promozione promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Anem, Anica e Anec, che ogni secondo mercoledì del mese porta il pubblico in sala a prezzo scontato, per far vivere la magia del cinema a un prezzo accessibile.

L'appuntamento con Cinema2day, inizialmente previsto da settembre a febbraio, grazie all'enorme successo di pubblico è stato prolungato alle giornate dell'8 marzo, 12 aprile e 10 maggio. In tutte queste date, compreso il giorno della festa della donna si potrà ancora acquistare il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, al costo unitario di due euro. Sono escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

LE SALE ADERENTI

Alfieri
Ambrosio
Citiypex Massaua
Erba
Gioiello
Greenwich Village
Ideal Cityplex
Lux
Maffei
Multisala Cinema Massimo 1 e 2
Multisala Reposi
The Space - Torino
Uci-Cinemas Torino
The Space - Beinasco
Uci - Cinemas Moncalieri

ChiP

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Spettacoli Cinema